Per chi non lo sapesse, il sito Dalani oggi è diventato WestwingNow. Per sapere come acquistare mobili ed altri oggetti per la casa su questo sito, si può continuare a leggere questa pagina.

Quando Dalani è diventato WestwingNow

Il sito di Dalani è nato come shopping club online nel 2011, vendendo articoli per l’arredamento, ed oggi è attivo in quattordici paesi. Ad averlo creato sono stati Mattia Riva e Karim El Saket, in Germania. Già dopo alcuni mesi dalla sua realizzazione, gli ordini sono partiti da vari paesi, e oggi è possibile in acquistare in Italia, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Russia, Kazakistan e Brasile.

Nel 2016, in Italia questo sito ha fatturato cinquanta milioni di euro, posizionando il nostro paese al secondo posto tra i maggior acquirenti del sito, dopo la Germania. Il sito, collabora con diversi marchi famosi, come Laura Biagiotti, Roberto Cavalli e Trussardi.

Che Dalani avrebbe cambiato nome in WestwingNow, si è saputo nel 2018. Già il sito faceva parte dell’omonimo gruppo, e adesso, cambiando nominativo, sarà il linea con le stesse marche distribuite dal gruppo Westwing.

Come è strutturato il sito

Entrando nel sito di WestwingNow, si possono già ammirare immagini dei prodotti e le categorie in cui trovarli. Il Menu del sito si suddivide nelle sezioni:

  • Novità, dove si possono trovare gli ultimi arrivi;
  • Look, in cui si possono trovare idee per arredare alcune stanze della casa;
  • Mobili, situata anche al centro dell’Homepage, e suddivisa in ulteriori categorie, ovvero le varie camere della casa per cui si stanno cercando i mobili (salotto, cucina, ufficio, camera da letto, etc);
  • Decorazioni, per specchi, vasi, portavasi, candele, diffusori, bagno, etc;
  • Illuminazione, nella quale si possono trovare lampade, lampadari, etc;
  • Tessile e tappeti, in cui per “tessile” si intendono i cuscini, biancheria, lenzuola, plaid, coperte e biancheria da bagno;
  • Tavola e bar, che include posate, stoviglie, biancheria da tavola e accessori per la cucina;
  • Natale, dove trovare decorazioni ed altri oggetti inerenti a questa festività, come gli addobbi per l’albero o idee per regali;
  • Westwing Collection, sezione dedicate proprio ai mobili distribuiti dal gruppo;
  • I brand, ossia i marchi dei mobili venduti, elencati per ordine alfabetico, da Anderson a Yamazaki.

Per acquistare su questo sito, come molti altri e-commerce, è necessario iscriversi e aprire un proprio account. Per farlo, basta andare nell’apposita sezione, situata in alto a sinistra, nella pagina principale dal sito, e da lì, per aprire un proprio account, basterà inserire nei campi richiesti il proprio nome, cognome e-mail e password. Una volta effettuata la registrazione, per entrare basterà inserire questi ultimi due dati. Per un acquisto superiore ai trenta euro, la consegna sarà gratuita, e si potrà pagare tramite contrassegno, bonifico bancario, conto paypal o carte di credito.

Il link del sito ufficiale di WestwingNow

Il link del sito ufficiale di WestwingNow è: www.westwingnow.it

Tuttavia, per acquistare è possibile scaricare le app del sito, ovvero iOS Apple ed Android App, oppure è possibile seguire le novità e i propri acquisti sui social Pinterest ed Instragram.

La pagina, mette a disposizione anche un servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 18,00, da contattare tramite il numero di telefono 0294751985, oppure l’indirizzo e-mail assistenza@westwingnow.it