Chi vuole saperne di più sul sito ufficiale della Pyrex, un brand italiano d’abbigliamento nato da pochi anni, e del suo link, è nella pagina giusta. Infatti, qui si potranno trovare informazioni sullo stile dei vestiti e sulla struttura del suo sito.
Il brand
Della Pyrex, in realtà, non ci sono molte informazioni, se non che è nata da poco tempo, e che lo stile dei suoi vestiti è “urban streetwear“, ovvero uno style urbano, popolare negli USA, sia per uomini che per donne, adatto in particolare ai giovani.
Le sue collezioni comprendono non solo un abbigliamento “da strada”, come felpe, maglioni, t-shir e pantaloni, ma anche tenute sportive (soprattutto per il basket), costumi e abbigliamento da spiaggia, scarpe e accessori. Le suddette scarpe sono sportive, ovviamente, e gli accessori includono borse e zaini.
Le caratteristiche del sito
Il sito ufficiale, si apre con una presentazione delle ultime collezioni, ed il suo Menu si suddivide in quattro sezioni principali:
- Collection, suddivisa a sua volta in tre categorie, ovvero Clothing, Accessories and Shoes e Beachwear, dove si possono visualizzare i capi d’abbigliamento e gli accessori rilasciati dalla Pyrex nell’ultimo anno;
- Video, dove sono presenti video Youtube che presentano le ultime collezioni;
- Shop, in cui acquistare i prodotti, suddivise nelle categorie Costumi, Scarpe, Zaini e Personalizza. Quest’ultima, comprende felpe e zaini;
- Contact Us, dove è presente un form ed un numero telefonico da contattare, il 393921827596, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 17,30.
Per acquistare i prodotti, si può entrare nella sezione Shop ed inserire nel proprio carrello gli articoli desiderati, dopo aver aperto una propria area riservata, con la propria e-mail e la password. I pagamenti vengono effettuati tramite conto Paypal o carte di credito.
Il link del sito ufficiale di Pyrex
Il link ufficiale di Pyrex è: www.pyrexoriginal.com/index.asp
Per ulteriori contatti, oltre a quelli già citati, ci si può iscrivere alla Newsletter, oppure visitare una delle pagina social, su Facebook, Youtube o Instagram. Sempre sulla pagina ufficiale, è possibile trovare alla fine di quest’ultima, l’indirizzo della sede principale, in Puglia.