Chi ama fare shopping online, non può non conoscere il sito Privalia. Su questo sito, infatti, si possono trovare le marche più famose nel campo della moda e non, e chi vuole conoscere i suoi contatti, il link ufficiale e come acquistare i vari prodotti, può continuare a leggere questa pagina.
Storia del sito e i suoi contenuti
Questo sito di e-commerce è nato a Barcellona (dove si trova la sua sede), nel 2006, da José Manuel Villanueva e Lucas Carnè. In Italia, è il più importante outlet online di moda e lifestyle, che viene aggiornato ogni giorni, e vende prodotti dei marchi più importanti a prezzi vantaggiosi, soprattutto nel Black Friday.
Oltre ai capi di moda, è possibile trovare accessori per la casa, prodotti per la cura del corpo e di bellezza, oggetti tecnologici, tutti a prezzi bassi. E’ vantaggioso perché è noto che sia un sito sicuro, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti e la privacy. Fare acquisti non è certo difficile, visto che bisogna seguire le stesse indicazioni di altri siti simili.
Infatti, per acquistare, occorre aprire un proprio account sul sito, inserendo la propria e-mail ed una password. Una volta registrati, si potrà acquistare inserendo i prodotti nel carrello e pagarli con il metodo di pagamento che si preferisce.
Il sito ufficiale
Nel Menu del sito ufficiale di Privalia, è possibile trovare i prodotti suddividi per le categorie:
- Tutte, che in realtà è la Homepage del sito, dove si possono già trovare tutte le offerte correnti;
- Donna, dove si trovano prodotti (vestiti, prodotti per la cura del corpo, etc), che possono interessare le donne;
- Uomo, simile alla categoria Donna, ma indirizzata agli uomini;
- Home&Decor, in cui si trovano le più importanti marche di mobili ed altri oggetti per la casa e la tecnologia, come la Apple o la Maison de Lune;
- Baby&Kids, dove trovare prodotti per i bambini;
- Occasioni, dove si possono trovare le offerte correnti.
Accanto a queste categorie, si può trovare il “Catalogo” dove i prodotti sono classificati per tipo, dalla Moda Uomo e Donna ai gioielli, dai mobili ai prodotti per la cura del corpo, etc. Al di sopra di questo catalogo, si possono trovare altre due icone, “Entra” e “Crea account”, dove si può entrare nel sito e registrarsi. A fine pagina, invece, è possibile trovare informazioni su Privalia ed altri contatti.
Il link del sito ufficiale di Privalia
Il link della pagina ufficiale italiana di Privalia è: it.privalia.com/public/index
Alla fine della pagina del sito, come è già stato accennato prima, è possibile trovare i contatti, dove è possibile trovare le indicazioni per rivolgersi all’assistenza, e le icone che indirizzano alle sue pagine social, ovvero Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Linkedin.