Chi vuole saperne di più sul marchio Pueterey e sui prodotti che offre, è nella pagina giusta. Sul suo sito ufficiale (il cui link viene riportato in seguito), è possibile trovare e comprare diversi capi d’abbigliamento, e per sapere come orientarsi basta continuare a leggere.

L’azienda e le sue offerte

Nonostante sembri un marchio straniero, Peuterey è un marchio italiano, nato nel 2002, ad Altopascio, in provincia di Lucca. Nel 2011, aprì il suo primo negozio a Milano, e nel 2012 a Roma. All’estero, invece, apre un negozio a Shanghai.

Il marchio collabora con altri industriale ed aziende, come la Vespa, e viene commercializzato in varie boutique, in Italia e all’estero, ovvero in Europa, in Nord America, in Cina, in Giappone e nella Corea del sud.

Del loro brand, gli stessi gestori hanno dichiarato (proprio sul sito ufficiale) che: “Peuterey è una cresta del Monte Bianco: luogo di maestosa bellezza, in cui si realizza l’unione tra terra e cielo, dove altezza e verticalità si fondono con la materia. I tre punti rossi, icona del brand, ne sono una riproduzione grafica“. I capi d’abbigliamento offerti dall’azienda, sono per uomini, donne e bambini, multifunzionali e versatili.

Il suo sito ufficiale

Per conoscere meglio i capi d’abbigliamento dell’azienda, la cosa migliore è visitare il sito. Il Menu principale si suddivide in:

  • Donna, area nella quale si trova l’abbigliamento per le donne, soprattutto giubbotti, piumini, parka, trench, pantaloni e topwear (t-shirt, felpe, girocolli, etc);
  • Uomo, simile all’area “Donna”, che mette in evidenza soprattutto le giacche;
  • Collezioni, nella quale si possono trovare le collezioni uomo e donna dell’ultima stagione;
  • Special Projects, ovvero le collaborazioni della Pueterey con altri brand, che insieme offrono uno stile particolare;
  • Store Locator, sezione nella quale si possono trovare gli indirizzi di negozi nella propria città, inserendo nel motore di ricerca il proprio paese e la propria città;
  • Why Pueterey, nel quale si trova il “Manifesto” e si spiega la filosofia del marchio, e perché acquistare i suoi abiti.

Per acquistare sul sito ufficiale, occorre registrarsi, cliccando sull’icona “Accedi/Registrati”, al di sopra del Menu appena descritto. Per registrarsi occorre creare un account, dove inserire i propri dati personali, l’e-mail ed una password. Questi ultimi due dati andranno usati per accedere di nuovo alla propria area riservata, e da lì si potranno scegliere gli abiti, inserirli nel carrello ed infine acquistare, pagando tramite conto paypal, carta di credito oppure bonifico (quest’ultimo solo se si risiede in un paese dell’Unione Europea). Nel caso che l’articolo acquistato abbia dei difetti o non vada bene, si può contattare il costume care tramite il sito.

Link del sito ufficiale di Peuterey

Il link del sito ufficiale di questo marchio è: https://www.peuterey.com/it/

Tramite questa pagina, andando nella sezione “Contatti“, alla quale si può accedere cliccando sull’icona alla fine della pagina principale, e ci si può rivolgere al custome care, tramite il numero di telefono e gli orari indicati, oppure il gruppo, ci si può rivolgere per acquisti, informazioni oppure per delle opportunità di lavoro. Il brand ha, inoltre, dei contatti tramite i social Facebook, Instagram e Linkedin.