Stai cercando informazioni o il link del sito ufficiale della società Markets, che fornisce servizi di opzioni binarie? Fermati, sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutte le informazioni ed i link che ti servono.
Che cos’è e di che cosa si occupa Markets?
Markets è una piattaforma gestita da Safecap Investments Limited, un’azienda che si occupa di investimenti e che è autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission. Per investire su Markets, i trader devono inserire un deposito iniziale di 100 euro. La leva predefinita di questa piattaforma è di 1:50, ma più aumenta la leva più aumentano i rischi. I clienti di Markets possono investire direttamente attraverso la piattaforma di proprietà della società stessa. In linea con le tendenze generali nel forex brokerage, anche Markets offre un ottimo servizio di supporto. I dipendenti di questa società sono disponibili 5 giorni a settimana, 24 ore su 24 ed in lingue diverse. E’ possibile contattarli via chat e via e-mail. Markets possiede svariate salvaguardie fisiche, tecniche avanzate, firewall rigorosi e la tecnologia SSL per garantire la sicurezza della trasmissione delle informazioni. Questa società presenta delle relazioni periodiche con l’obiettivo di stabilire la sua conformità con le varie norme e di informare riguardo lo stato delle sue finanze.
Depositi e prelievi
Markets è molto flessibile riguardo i depositi dal conto, in quanto accetta trasferimenti da carte di credito tra cui: Visa, MasterCard e Diners ‘Club. Accetta inoltre bonifici bancari ed opzioni di trasferimento locali sia per i depositi che per i prelievi. Durante il processo di deposito o di prelievo, Markets non addebita nessuna commissione e si impegna a rimborsare il cliente per eventuali spese sostenute per la banca nei depositi che superano i 2.500 euro. Per avviare un prelievo, l’utente deve presentare un modulo di richiesta di prelievo. Dopodiché tale operazione verrà elaborata nel giro di 3 giorni. Per tutte queste ragioni, Markets può essere considerato un broker serio, affidabile e competente in quello che fa. Questa piattaforma è ottima sia per i principianti sia per i più esperti.
Markets è sicuro? Opinioni e recensioni di chi lo ha provato
Per capire se Markets sia sicuro o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato:
- Bruno, 51 da Imola “Sono soddisfatto di Markets. Ho provato a ritirare i miei ultimi guadagni per verificare l’affidabilità del servizio e con molto piacere ho notato che sono semplici e veloci. Nel giro di 2-4 giorni ho ricevuto il mio pagamento. L’unico aspetto negativo che secondo me Markets deve migliorare è il trading flatform che è un po’ lento.
- Francesco, 39 anni da Cosenza “Faccio trading con Markets da ormai ben 2 anni. Ho trovato questa società estremamente professionale in tutti gli aspetti e servizi. Per quanto riguarda i prelievi, non ho mai riscontrato alcun problema e devo dire che sono puntuali e rapidi. Lo consiglio a chiunque”.
Caratteristiche del sito
Il sito web di Markets è completamente in italiano, ha uno sfondo bianco con le scritte nere e bianche. In alto a sinistra puoi vedere il logo, registrarti o accedere con i tuoi dati. Sempre in alto troverai le sezioni riguardanti i trading sui CFD, gli strumenti per il trading, le notizie, le analisi ed il centro di supporto. Scorrendo la pagina puoi apprendere alcune informazioni riguardo la società, visionare la situazione dei mercati, il numero dei conti registrati, le operazioni effettuate ed il volume delle operazioni effettuate lo scorso anno. Alla fine della pagina principale puoi osservare i metodi di pagamento che Markets accetta e scaricare le applicazioni per dispositivi Android, Apple e Windows per fare trading ovunque tu sia.
Link al sito ufficiale di Markets
Di seguito puoi trovare il link che ti porterà al sito internet ufficiale della società Markets: www.markets.com/it/