Sei alla ricerca del link per accedere al sito del programma televisivo Malattie Imbarazzanti? Fermati, qui troverai ogni informazione sulla trasmissione che parla di malattie misteriose condotta da Christian Jessen.
Che cos’è e di cosa parla Malattie Imbarazzanti?
Programma televisivo britannico, condotto da Christian Jessen, con lo scopo di aiutare le persone che hanno malformazioni o tipologie di malattie che, a detta loro, sono imbarazzanti da mostrare al proprio medico di fiducia.
I pazienti sono seguiti sin dall’inizio curando la parte psicologica e problematica, guidandoli verso la diagnosi – cura sino alla completa guarigione.
Malattie imbarazzanti trasmesso su Real Time in Italia
Il programma che parla di malattie misteriose, in Italia, è andato in onda sul canale televisivo Real Time ed è stato seguito da moltissimi telespettatori. In Italia non è un format differente rispetto agli altri paesi: viene trasmesso il programma televisivo britannico, con il doppiaggio nella nosra lingua di appartenenza.
All’interno del programma televisivo di Real Time puoi venire a conoscenza di numerose patologie o malattie non conosciute, che possono essere di spunto interessante per se stessi e come controllo. Oltre alle visite mediche e alla storia del paziente, vengono evidenziati numerosi possibili effetti nel praticare alcuni sport. Un vero e proprio programma-verità, che non lascia molto all’immaginazione. Da questo programma televisivo si sono sviluppati altri progetti, come Malattie imbarazzanti XXL.
Premiato nel corso degli anni è diventato un vero e proprio programma con lo scopo di aiutare sia le persone che vi partecipano, sia le persone che lo seguono da casa: moltissime malattie sono state infatti riconosciute e debellate, grazie alle varie puntata messe in onda. Inoltre ha aiutato i partecipanti a riconoscere le proprie malattie, senza aver timore o vergogna nel mostrarsi.
Puntate del programma tv che parla di malattie misteriose
Per vedere le puntate di Malattie imbarazzanti non è possibile più mediante il canale real time, in quanto il programma è stato rimosso dal sito dove era possibile rivedere ogni singolo episodio. Ora, per poter accedere al database delle puntate della serie tv che parla di malattie dovute a sesso gay, cause misteriose, strane abitudini, cause congenite e problemi nel dna, sarà necessario trovare un’altra fonte, che attualmente è channel 4, disponibile solo in inglese e spagnolo, dunque non idoneo a persone che parlano solo italiano. Il nome dell’edizione inglese di malattie imbarazzanti è “embarrassing body“.
Caratteristiche del sito
Il sito ufficiale non è più all’interno della piattaforma di Real Time, dove potevi trovare una spiegazione dettagliata dello scopo del programma televisivo. Se ti sei perso qualche puntata, inoltre, grazie al sito ufficiale potrai rivederle tutte, in completa comodità, restando sempre aggiornato, ma dovrai farlo mediante il sito ufficiale in lingua spagnola o inglese, su channel 4.
Link al sito ufficiale di Malattie Imbarazzanti
Di seguito il link ufficiale per raggiungere il sito del programma televisivo, in onda su Real Time, Malattie Imbarazzanti: www.channel4.com/programmes/embarrassing-bodies