Stai cercando informazioni o i link del sito ufficiale e dei social di H&M, nota multinazionale svedese di abbigliamento e di accessori? Fermati, sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutte le informazioni ed i link che ti servono.
Che cos’è? Di che cosa si occupa H&M?
Hennes & Mauritz, comunemente conosciuto come H & M, è una multinazionale svedese di abbigliamento e vendita al dettaglio. E’ diventata famosa per il suo abbigliamento alla moda ed economico destinato a uomini, donne, adolescenti e bambini. H & M opera in ben 62 paesi con oltre 4.500 negozi e, a partire dal 2015, hanno impiegato circa 132.000 persone. È il secondo più grande rivenditore di abbigliamento globale, al primo posto c’è Inditex che ha sede in Spagna. L’azienda ha una presenza on-line significativa, con acquisti on-line disponibili in 33 paesi.
La storia di H&M
L’azienda è stata fondata nel 1947 da Erling Persson che ha aperto il suo primo negozio a Västerås, in Svezia. Il negozio inizialmente si chiamava Hennes (in svedese significa “lei”) e vendeva esclusivamente abiti femminili. Un altro negozio è stato aperto in Norvegia nel 1964. Nel 1968, Persson ha acquisito il rivenditore di abbigliamento da caccia Mauritz Widforss, che ha portato all’inserimento di una collezione uomo, cambiando il nome del negozio in Hennes & Mauritz. Dal 1976 in poi H & M si è espanso in tutta Europa e ha iniziato a vendere online nel 1998. Nel 2008, la società ha annunciato in un comunicato stampa che avrebbe iniziato a vendere arredi per la casa.
Shop Online
A partire dal 1998, l’azienda H&M ha iniziato a vendere i suoi capi d’abbigliamento ed accessori anche tramite uno shop online. Per consultarlo, devi soltanto digitare su Google “Shop Online” e cliccare sul primo risultato della ricerca. Il negozio online è diviso nelle seguenti sezioni:
- Donna: qui puoi consultare i nuovi arrivi, le offerte, i prodotti disponibili e le campagne. Puoi anche acquistare per concetto, acquistare una gift card oppure il magazine di H&M.
- Uomo: qui puoi visionare le stesse cose della sezione per le donne, con la differenza che qui i prodotti sono per uomini adulti.
- Divided: in questa sezione puoi consultare i nuovi arrivi, le offerte, i prodotti e le campagne della collezione Divided.
- H&M Home: questa è la sezione relativa agli oggetti per la casa.
- Super Prezzi: è la sezione dei capi o degli accessori in sconto per uomo, donna, bambino, collezione Divided e H&M Home.
- HMXME: è una sezione dedicata ai look dei social da cui puoi trarre ispirazione
Nello Shop Online puoi inoltre consultare tutte le informazioni che ti servono riguardo i pagamenti, la consegna dei capi o degli accessori acquistati, le gift card, la qualità dei materiali con cui sono fatti i prodotti e la guida alle taglie.
Lavora con noi – H&M
Vorresti lavorare per H&M ma non sai come candidarti? Tutto quello che devi fare è cercare su Google “H&M lavora con noi” e selezionare “Carriere in H&M”. In questa sezione del sito web dell’azienda, puoi consultare le offerte lavorative selezionando il tipo di impiego, la regione, la città ed il tipo di lavoro (full time o part-time).
Caratteristiche del sito
Il sito ufficiale di H&M è estremamente facile ed intuitivo da visitare. Esso si presenta su uno sfondo interamente bianco con delle scritte nere che rendono la navigazione piacevole e semplice. Nella parte superiore della pagine, puoi cliccare su una delle sezioni di cui ho parlato precedentemente, iscriverti alla newsletter, contattare il servizio clienti, creare un account o accedere se già lo hai e consultare i tuoi prodotti preferiti. Scorrendo la pagina, puoi visionare le offerte, i nuovi arrivi, i capi di abbigliamento, gli accessori di tendenza e gli articoli di H&M Home.
Link al sito ufficiale di H&M
Di seguito potrai trovare i link del sito ufficiale e dei social di H&M, mediante i quali potrai accedere alle informazioni ed alle fantastiche offerte che questo noto brand svedese offre quotidianamente:
- Sito ufficiale: www2.hm.com
- Pagina Facebook: www.facebook.com/hm
- Profilo Instagram: www.instagram.com/hm