Chi cerca un abito da sposa (per sé, per dei parenti o per lavoro), non può prendere in considerazione il Celli Centro Spose, noto marchio del campo. Continuando a leggere, si potrà saperne di più sui prodotti dell’azienda e sul suo sito ufficiale.
L’azienda e il suo fondatore
La storia di questo centro non può non intrecciarsi con quello del suo fondatore, Sergio Celli, che sebbene fosse un uomo mite, rimasto sempre dietro le quinte, ha portato avanti un’azienda, fino ad arrivare, con i suoi vestiti, alla finale di Miss Italia e a tradurre in abito il suo marchio. Fece leva sul suo cognome “storico” nel campo delle cerimonie e della moda, usandolo come brand, e poté contare su sua moglie Maria, la stilista dell’azienda, dalla quale ebbe due figli, Giampaolo ed Alessia, che oggi guidano la ditta al posto suo.
A parlare, sono soprattutto le varie collezioni degli abiti da matrimonio, che si possono ammirare sul sito ufficiale del centro, che non riguardano solo quelli per gli sposi, i testimoni e le damigelle, ma anche per teenager e bambini. Ai vestiti, si affiancano anche altri prodotti come bomboniere, calzature e vari accessori.
Le caratteristiche del sito ufficiale
Il sito ufficiale di Celli Centro Sposi si apre subito con varie immagini degli abiti e dei video promozionali. Scorrendo la Home, si possono trovare le ultime collezioni e sfilate.
Il Menu principale, dove si trova anche il motore di ricerca del sito, è suddiviso per le aree:
- Nuove Collezioni, suddiviso a sua volta, per quelli de da sposa, da cerimonia uomo e donna, da teenager e bambini;
- Le Collezioni, anch’esso suddiviso per le stesse categorie della precedente sezione, e con differenze marginali;
- Contatti, dove si trovano non solo numeri di telefono, indirizzi ed e-mail, ma anche un form da compilare, per inviare messaggi;
- Chi siamo, area in cui si possono trovare informazioni sull’azienda e sul catalogo, che si può scaricare in pdf.
Al termine della pagina, si possono trovare sempre i contatti e l’indirizzo dell’azienda, nonché gli orari di apertura. Una particolare va di sicuro rivolta alla linea da sposa, che volendo è sempre la testimonial di un azienda di questo genere. Le varie linee offerte da questo si suddividono per la gioiello, la perla, la rugiada, l’incanto, la gioia, etc, tutte con caratteristiche diverse. Ad esempio, la linea Incanto, è per chi ama gli abiti più “fiabeschi”, mentre la linea Perla è più raffinata e rimette in risalto la figura della sposa.
Il link del sito ufficiale
Il link ufficiale è: cellicentrosposi.com
Nella sezione contatti già citata, oltre al form sono presenti i numeri di telefono 069311427 e 069311622, e l’indirizzo e-mail info@cellicentrosposi.com. Naturalmente, dal sito si possono accedere anche a delle pagine social, su Facebook, Instagram e Youtube.