Stai cercando informazioni e curiosità riguardo alla grande catena di abbigliamento Bershka? Vuoi sapere come questa azienda opera e con quali fini? Allora ti trovi sul sito giusto! Qui potrai conoscere tutto ciò che occorre sapere riguardo a questa azienda, inoltre ti permetterà di accedere al sito ufficiale di Bershka dove troverai tutto ciò che ti può interessare!
Cos’è? Di cosa si occupa?
Bershka nasce nel 1998, diventando da subito un punto di riferimento nel campo della moda e dell’abbigliamento dei più giovani. Dopo soli due anni dalla sua nascita, raggiunge circa 100 punti vendita, divenendo così un marchio sempre più rilevante. Ad oggi questa catena d’ abbigliamento è cresciuta a tal punto da possederere più di 1.000 punti vendita in tutto il mondo.
I punti vendita
Tutti i negozi Bershka vendono svariati capi d’abbilgiamento che vengono classificati in diverse linee di prodotti. Proprio per questo motivo i negozi Bershka presentano spazi differenti a seconda della linea d’abbigliamento, allo stile dei prodotti, che può essere casual e sportivo, ma anche trendy o basic. Sono molte le componenti che vengono messe in gioco in ogni negozio Bershka, al fine di far risaltare al massimo i capi di moda esposti e la loro qualità. Le luci, la musica, le grafiche, i colori, gli arredi ed i materiali presenti in ogni punto vendita, sono studiati nel dettaglio per far si che il cliente si trovi a suo agio e libero di scoprire gli svariati capi d’abbigliamento che Bershka propone per rimanere sempre alla moda. In ogni negozio Bershka viene data grande importanza anche alle vetrine, che devono esporre i capi più importanti della collezione, i quali rappresentano il tema dell’intera collezione che si trova all’interno del negozio.
I punti vendita Bershka sono presenti in diverse regioni italiane. Ecco a voi la lista delle regioni italiane in cui ad oggi potete trovare diversi negozi Bershka: Veneto, Sicilia, Sardegna, Puglia, Piemonte, Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Campania e Calabria.
Caratteristiche sito ufficiale di Bershka
Il sito ufficiale di Bershka si presenta con uno sfondo bianco, con la scritta “Bershka” in nero. Scorrendo verso il basso è possibile trovare la sezione “new in”, dove con un semplice click si possono vedere tutti i prodotti della nuova collezione, le taglie, i colori disponibili ed i prezzi. Accedendo al menù del sito si può selezionare la sezione uomo piuttosto che la sezione donna, all’interno delle quali si trova tutto ciò che vi può interessare: novità, abbigliamento, scarpe, accessori, stories e infine instashop. Ovviamente il sito ti permette di conoscere i dettagli di tutti i prodotti in vendita ed eventualmente di ordinarli direttamente dal sito. Il sito ufficiale mette a disposizione dei clienti Bershka anche la possibilità di acquistare gift card di qualsiasi valore, di richiedere la guida all’acquisto in caso di difficoltà e di scoprire tutto ciò che riguarda l’azienda. Una sezione del sito è dedicata anche a coloro che cercassero offerte di lavoro presso questa azienda nelle diverse sedi sparse su tutto il territorio italiano, ma anche estero. È inoltre semplice trovare i punti vendita Bershka più vicini a te grazie alla sezione “Rierca ricnegozi”, nella quale sono registrati tutti i negozi, anche quelli non appartenenti al territorio italiano.
Link al sito ufficiale di Bershka
Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni, a dare un’occhiata ai capi d’abbigliamento dei negozi Bershka, a trovare la collezione che più si avvicina ai vostri gusti personali e a scoprire tutto ciò che il sito ufficiale di Bershka vi può offrire; allora utilizzate questo link www.bershka.com/it/ per accedervi. In questo modo rimarrete sempre aggiornati sulle novità, sui nuovi arrivi, sugli sconti e sulle eventuali nuove aperture di punti vendita Bershka!