Sei alla ricerca di informazioni sulla serie TV futuristica e acclamata Black Mirror? Qui troverai tutto a proposito, di come e dove vederla ed il link al sito ufficiale.

Cos’è Black Mirror e di cosa tratta?

Black Mirror è una serie TV britannica della società multinazionale Endemol. Il programma è stato prodotto da Charlie Brooker ed è una serie antologica poiché personaggi e scenari cambiano di puntata in puntata rimanendo fini a se stessi. Questa serie televisiva ha come ambientazione comune il futuro che assume sfumature differenti per ognuna delle puntate.

Il tema ricorrente e centrale di Black Mirror sono i problemi del nostro tempo collocati però in un tempo futuro, immaginario e fantascientifico. La sua particolarità è l’indagine accurata e profonda a proposito delle nuove tecnologie e del loro impatto sul nostro mondo e realtà, infatti il titolo si riferisce agli schermi dei telefoni, televisioni e monitor. In ogni episodio la presenza della tecnologia viene ostentata creando situazioni paradossali e inquietanti in cui l’uomo assuefatto da essa perde ogni tipo di normalità, sentimento e umanità. Le stagioni sono composte da poche puntate:

  • 1° stagione composta da 3 episodi
  • 2° stagione composta da 3 episodi
  • episodio di Natale
  • 3° stagione composta da 6 episodi
  • 4° stagione composta da 6 episodi

Dove e come guardare Black Mirror?

La serie televisiva Black Mirror è stata trasmessa per la prima volta il 4 dicembre 2011 sul canale britannico Channel 4. Successivamente, in Italia sono state trasmesse le prime due stagioni sul canale Sky Cinema 1. Dal 2015 Netflix ha iniziato a trasmettere le stagioni della serie britannica, facendo uscire nel 2016 e dopo nel 2017 la terza e la quarta stagione.

Caratteristiche del sito

Se sei interessato alla serie TV e vuoi scoprire dove guardare e conoscere tutte le news a riguardo dovrai utilizzare il sito Netflix. La piattaforma Netflix ti permetterà di guardare questa incredibile serie TV e molti altri programmi direttamente dalla tua televisione, dal tuo telefono, oppure dal tuo computer. La piattaforma offre una vasta gamma di programmi, serie TV e Film, il costo di utilizzo varia a seconda di alcune variabili:

  • Costa 7,99 euro al mese se desideri utilizzare la piattaforma su un dispositivo, ottenendo così contenuti in SD
  • Costa 10,99 euro al mese per due dispositivi contemporaneamente, con contenuti in Full HD
  • Costa 13,99 euro al mese per utilizzare la piattaforma in quattro dispositivi contemporaneamente con contenuti in 4K e HDR

Una volta entrato nel sito ufficiale potrai registrarti ed accedere. Il sito è caratterizzato da un background rosso, sui cui compaiono tutte le copertine dei film e dei programmi più votati. Sulla barra centrale troverai la sezione “ricerca” dove potrai cercare in tutta tranquillità la serie TV Black Mirror.

Link al sito ufficiale

Per guardare e conoscere tutto a proposito di Black Mirror ecco di seguito il link: www.netflix.com/it/title/70264888