Sei alla ricerca del link per il sito ufficiale di Novella 2000, la rivista di gossip più famosa? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, caratteristiche, storia e tanto altro in merito a Novella 2000 ed al suo sito ufficiale, continua a leggere per saperne di più. 

Che cos’è e di cosa si occupa Novella 2000?

Lo storico settimanale, che nasce con il nome di Novella, per poi cambiare successivamente in Novella 2000, tiene compagnia agli italiani dal 1919. Un susseguirsi di successi per questo giornale, che ogni settimana dedica notizie e gossip ai personaggi più famosi e seguiti del momento. Nessuna news sfugge allo staff del settimanale, dove potrai trovare pettegolezzi sul tuo artista preferito, interviste inedite, racconti personali e dettagli sulle varie relazioni amorose. Novella 2000 è famoso come “settimanale da spiaggia”, denominato così in quanto piacevole passatempo sotto l’ombrellone o durante una piccola pausa di puro piacere. Cronaca rosa e ultime tendenze, sono solo due dei numerosi argomenti che potrai trovare all’interno del settimanale.

Storia del settimanale Novella 2000

Come già anticipato, Novella 2000 venne fondata nel lontano 1919 da Gino Rocca, Eugenio Gandolfi, Tomaso Monicelli e Mario Mariani, quattro amici che decisero di creare una rivista letteraria. I quattro ragazzi si erano conosciuti durante la leva dell’esercito italiano, al fronte della 4° armata, e subito tra loro nacque un’amicizia salda che li legava anche oltre. La rivista fu pubblicata da Mondadori dal 1919 al 1927, anno in cui se ne prese carico la casa editrice Rizzoli. Il 1933 è un anno importante per il giornale poiché inizia ad essere pubblicato al suo interno a puntate il romanzo amoroso di Salvatore Gotta: “La signora di tutti”. Quest’ultimo riscuote un incredibile successo, tanto poi da farne un film e da creare la casa cinematografica Novella Film. Visto questo primo successo legato indissolubilmente al genere romantico-sentimentale, continua la pubblicazione di romanzi rosa che in seguito divengono un’aggiunta all’uscita mensile. La rivista viene affidata nel 1945 alla direzione di Giorgio Scerbanenco, scrittore che contribuisce notevolmente all’arricchimento della rivista che rimarrà sotto il suo controllo per vent’anni. Il nome attuale di “Novella 2000” viene dato nel 1967 su indicazione di Enzo Biagi, da questo momento esso divenne il primo settimanale di cronaca rosa in Italia! Di grande importanza è la presa direttiva di Antonio Terzi che condurrà il settimanale a superare un calo di ascolti. Attualmente la sede principale di Novella 2000 si trova a Milano, è sotto la direzione di Roberto Alessi ed è associata alla casa editrice Visibilia Magazine SRL.

Caratteristiche del sito ufficiale di Novella 2000

Un sito internet che è pari alla rivista da sfogliare: divertente ed intuitivo, ti offre una ricca carrellata di immagini e notizie, sempre aggiornate. Le sezioni ti accompagnano verso quello che desideri conoscere come le news, scoop e gossip. Ma non mancano i vip style, le ultime dello spettacolo, personaggi e tv. Ogni settimana uno o più video, di saluti inediti da parte dei tuoi personaggi preferiti, che si intrattengono con i fan per pochi minuti. Disponibile anche la rivista in versione digitale ed i contatti per rivolgere allo staff domande, curiosità o richiesta di dettagli in merito agli abbonamenti. Novella 2000 è social e come tale trovi tutti i collegamenti, per avere in tempo reale news e commenti dal mondo di facebook, instagram e twitter.

Link al sito ufficiale di Novella 2000

Se desideri avere maggiori informazioni, restare aggiornato, scoprire news e scoop, non ti resta che visitare il sito ufficiale del settimanale! Ecco, di seguito per te, il link per andare subito a visitare il sito internet ufficiale e non perdersi nessun gossip del settimanale Novella 2000www.novella2000.it

Inoltre, di seguito, troverai anche le pagine social di Novella 2000, attraverso cui potrai rimanere sempre aggiornato direttamente tramite le applicazioni sul tuo tablet, smarthphone, pc e qualsiasi altro dispositivo:

  • Pagina Facebook Novella 2000: https://www.facebook.com/novella2000/
  • Pagina Instagram Novella 2000: https://www.instagram.com/novella2000_official/?hl=it
  • Pagina Twitter Novella 2000: https://twitter.com/eva3000eva