Se sei alla ricerca del link per il sito ufficiale dell’Associazione Nazionale Mutilati Ed Invalidi Del Lavoro, fermati perchè sei nel posto giusto.

Che cos’è e di cosa di occupa?

Questo ente nasce nel 1943 per tutelare in maniera giuridica tutte le persone che sono state accidentalmente ferite e/o mutilate sul lavoro e per questo motivo si sono viste costrette a lasciare lo stesso senza percepire uno stipendio.

Questa associazione è fondamentale al fine di migliorare la legislatura di base che si occupa di questi lavoratori e per garantire loro ogni genere di possibilità in merito ad un compenso mensile o per tenere il lavoro magari passando ad un’altra mansione.

400mila gli iscritti attuali con sedi in ogni parte d’Italia, facilmente raggiungibili e con garanzie di tutela assoluta. Un’associazione che intende garantire nel tempo ancora più servizi e andare in contro a uomini e donne che non solo hanno perso il lavoro ma che nella sfortuna possono aver perso un coniuge o un figlio durante lo svolgimento del lavoro.

Caratteristiche del sito

Il sito è un ricco contenitore di contenuti con la storia dell’Associazione Nazionale Mutilati Ed Invalidi Del Lavoro e tutte le informazioni sui servizi e su come associarsi.

Non mancano le testimonianze ed ogni genere di dettaglio al fine che le persone possano trarre vantaggio anche solo dalla lettura. Lo staff è a disposizione per ogni tipologia di domanda o curiosità. Il sito ufficiale è stato composto al fine di essere intuitivo per ogni genere di persona, anche la meno abile a navigare su internet e viene aggiornato continuamente.

Link al sito ufficiale dell’ANMIL

Di seguito il link per raggiungere il sito ufficiale dell’Associazione nazionale mutilati ed invalidi del lavoro: www.anmil.it